Il 25 ottobre arriva a Roma l’Energy Tari Day

Evento gratuito, aperto a tutte le imprese dalle ore 9.00 alle 17.00

Anche quest’anno la Confesercenti Nazionale organizza in tutto il territorio l’ENERGY TARI DAY: un evento di sensibilizzazione delle imprese sul risparmio energetico che si può ottenere attraverso l’acquisto di energia in modo consortile con INNOVA ENERGIA. In questa occasione l’appuntamento è esteso anche alla TARI, promuovendo l’attività dell’associazione a tutela delle imprese sul tema.

Gli sportelli energia-tari della Confesercenti Area Roma saranno aperti al pubblico per la consulenza dalle ore 9.00 alle ore 17.00 – Via Messina 30 – tel. 06.44250267.
Vieni a scoprire quanto potresti risparmiare. Prenota il tuo appuntamento chamando lo 0644250267 – Facebbok “Confesercenti Area Roma”. E’ possibile prenotare il biglietto gratuito di partecipazione su Eventbrite.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”