Il 29 maggio a Roma l’assemblea di Bilancio di Italia Comfidi

Durante i lavori si terrà un focus su “Il nuovo contesto del sistema creditizio: opportunità e sfide per Confidi, territorio e Pmi”


Si terrà mercoledì 29 maggio prossimo, alle ore 10, nel Tempio di Adriano, all’interno della Camera di Commercio Roma (Piazza di Pietra), l’Assemblea di Bilancio, del Consorzio Italia Comfidi.

I lavori si apriranno con la relazione del presidente Nico Gronchi, seguita da quella dell’amministratore delegato Emilio Quattrocchi e del presidente del collegio sindacale Alberto Pisanelli.

A seguito dell’approvazione del Bilancio al 31/12/2018 e degli adempimenti societari conseguenti si terranno i saluti da parte del sistema bancario. I lavori proseguiranno con una tavola rotonda di approfondimento sul tema “Il nuovo contesto del sistema creditizio: opportunità e sfide per Confidi, territorio e Pmi”.

Il dibattito, moderato dal giornalista Maurizio Ciampolini, vedrà protagonisti Nico Gronchi, presidente Italia Comfidi, Lorenzo Gai, docente all’Università degli Studi di Firenze, Raffaele Rinaldi, Abi, Gianmarco Dotta, presidente Assoconfidi e Luca La Ragione, Area Sviluppo Fondo Centrale di Garanzia.

Cliccare qui per scaricare l’invito

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email