Sisma, il Mise pubblica gli elenchi dei beneficiari delle agevolazioni

 Sul sito del Ministero disponibili elenchi anche dei soggetti per i quali, al momento, non è possibile procedere alla concessione delle agevolazioni

Approvati, con decreto direttoriale del 7 dicembre 2017, gli elenchi dei beneficiari delle agevolazioni fiscali e contributive previste per la zona franca urbana istituita dal decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, nei comuni del Lazio, dell’Umbria, delle Marche e dell’Abruzzo colpiti dagli eventi sismici del 2016 e 2017.

Il decreto approva gli elenchi (cliccare qui per la pagina con allegati 1 e 2) delle imprese e dei titolari di reddito da lavoro autonomo ammessi alle agevolazioni previste per la Zona franca urbana istituita nei Comuni del Centro Italia colpiti dagli eventi sismici del 2016 e del 2017.
Negli allegati 3 e 4 (cliccare qui per la pagina con allegati 3 e 4) sono invece elencati i soggetti per i quali al momento, per le motivazioni indicate nel decreto, non è possibile procedere alla concessione delle agevolazioni.

A breve l’Agenzia delle Entrate fornirà il codice tributo da riportare nel modello F24, in modo da consentire ai beneficiari delle agevolazioni di fruirne già nel 2017.

Condividi