Sisma, il Mise pubblica gli elenchi dei beneficiari delle agevolazioni

 Sul sito del Ministero disponibili elenchi anche dei soggetti per i quali, al momento, non è possibile procedere alla concessione delle agevolazioni

Approvati, con decreto direttoriale del 7 dicembre 2017, gli elenchi dei beneficiari delle agevolazioni fiscali e contributive previste per la zona franca urbana istituita dal decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, nei comuni del Lazio, dell’Umbria, delle Marche e dell’Abruzzo colpiti dagli eventi sismici del 2016 e 2017.

Il decreto approva gli elenchi (cliccare qui per la pagina con allegati 1 e 2) delle imprese e dei titolari di reddito da lavoro autonomo ammessi alle agevolazioni previste per la Zona franca urbana istituita nei Comuni del Centro Italia colpiti dagli eventi sismici del 2016 e del 2017.
Negli allegati 3 e 4 (cliccare qui per la pagina con allegati 3 e 4) sono invece elencati i soggetti per i quali al momento, per le motivazioni indicate nel decreto, non è possibile procedere alla concessione delle agevolazioni.

A breve l’Agenzia delle Entrate fornirà il codice tributo da riportare nel modello F24, in modo da consentire ai beneficiari delle agevolazioni di fruirne già nel 2017.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email