Il premier Conte e il ministro Salvini all’Assemblea di Rete Imprese Italia

Appuntamento a Roma mercoledì 15 maggio presso il Palazzo della Cancelleria

Mercoledì 15 maggio a Roma l’Assemblea annuale di Rete Imprese Italia, associazione che riunisce le principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese: Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti.

Convergenze – Una visione per guardare il futuro” è il tema dell’Assemblea e l’oggetto della relazione del Presidente di turno di Rete Imprese Italia e di Confartigianato, Giorgio Merletti.

Ai lavori interverranno il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

All’Assemblea prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni, esponenti della politica e del mondo economico, sindacale ed imprenditoriale.