Impresa Donna: Buon 8 marzo, Auguri a Tutte noi!

Care amiche, colleghe, collaboratrici, care donne. Questo è un 8 marzo proprio particolare.

Chi l’avrebbe detto? Nel volgere di breve tempo il mondo è cambiato. Il nostro modo di vivere, lo stare insieme, il nostro lavoro, le nostre attività. La nostra stessa vita famigliare.

Il Corona virus si è abbattuto sul nostro paese come un uragano. Ma nei momenti più difficili noi donne diventiamo determinanti.

Dobbiamo tornare quanto prima a ridare slancio alle nostre imprese e alla nostra economia. La permanenza in vita delle nostre imprese è condizione essenziale per avere un futuro migliore. Non ci perderemo d’animo e faremo la nostra parte, in prima linea, come siamo abituate.

In questo momento di difficoltà per tutto il Paese e visto il ruolo delle donne in generale, e delle imprenditrici in particolare, ci auguriamo come associazione che le Istituzioni colgano l’occasione per mettere sul campo delle azioni e degli strumenti adatti per favorire la crescita e il consolidamento delle imprese a conduzione femminile, a partire dal welfare.

Voglio dirvi buon 8 marzo, Auguri a Tutte noi!

Anna Maria Crispino
Presidente Impresa Donna Confesercenti