Impresa Donna Confesercenti patrocina la 9^ Edizione di Gammaforum

Impresa Donna Confesercenti aderirà in qualità di Ente sostenitore alla 9^ Edizione di Gammaforum, il Forum Nazionale dell’imprenditoria Femminile e Giovanile, che si terrà il prossimo 16 novembre a Milano, nella sede del Sole24Ore in partnership con il Sole24Ore e Radio 24.
Il GammaForum – che si tiene tutti gli anni in autunno – nasce nel 2004 ed è oggi il principale evento italiano sui temi e sulle necessità dell’imprenditoria femminile e giovanile. Un’occasione imperdibile di confronto, ispirazione e business networking, in cui imprenditrici, imprenditori e manager interagiscono e “si contaminano” con i protagonisti del mondo dell’innovazione e con i decision maker e gli opinion leader dell’economia del nostro Paese.
GammaForum ospiterà, come di consueto, la premiazione del prestigioso Premio GammaDonna per l’innovazione imprenditoriale di donne e giovani.
Alle imprenditrici associate Confesercenti sarà riservato uno sconto del 50% sulla fee di ingresso.
Per i primi 60 che si registreranno c’è la possibilità di prenotarsi per gli incontri a numero chiuso con il Top Management di aziende del calibro di Facebook, IBM e Cisco.

Scopri l’agenda e tutti i dettagli sul sito: www.gammaforum.it

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”