Impresa Donna e Giovani Imprenditori Confesercenti, nuove responsabili

La Giunga nazionale nomina Anna Maria Crispino e Francesca Chittolini

La Giunta Nazionale Confesercenti ha individuato in Anna Maria Crispino e Francesca Chittolini le nuove responsabili nazionali dei Coordinamenti Imprenditoria Femminile e Giovani Imprenditori, al fine di ricostituire i due Coordinamenti.

Anna Maria Crispino, impegnata da molti anni in Confederazione nell’aree imprenditoria femminile e pubblici esercizi, è membro di Giunta Confesercenti Roma e Lazio.

Francesca Chittolini, titolare di Kika Events, è Presidente di Confesercenti Parma e Consigliere di Giunta alla Camera di Commercio di Parma.

L’obiettivo dei due coordinamenti settoriali sarà di continuare a supportare e affiancare i bisogni delle donne e dei giovani che vogliono fare impresa, fornendo dunque risposte adeguate in termini di rappresentanza e di assistenza per la loro crescita e il loro consolidamento.