‘Impresa e ripresa’, il ruolo delle PMI nel Next Generation EU

 Oggi presso la sede nazionale del PD, con l’intervento del Segretario Generale Confesercenti Mauro Bussoni

 

Un confronto con chi lavora e produce, chi fa impresa, per rafforzare i motori produttivi dell’Italia: se ne è discusso, oggi presso la sede nazionale del PD, al convegno “Impresa&Ripresa”, un percorso a tappe organizzato dal Partito democratico dedicato alle questioni dello sviluppo e dell’innovazione, della nuova politica industriale e degli investimenti.

“Il ruolo delle Pmi nel Next Generation EU” è Il primo di questi appuntamenti dedicato proprio alle Piccole e medie imprese, con analisi e sessioni su innovazione, credito, fisco.

E’ intervenuto il segretario generale di Confesercenti Mauro Bussoni, insieme ad altri esponenti delle categorie del settore.

I lavori sono stati introdotti da Cesare Fumagalli, responsabile PD Sviluppo economico e Missione Pmi; è seguito l’intervento di Andrea Orlando, ministro del Lavoro. I lavori della sessione PMI e Fisco hanno visto l’intervento di Antonio Misiani, responsabile economico della segreteria nazionale del PD. Ha concluso i lavori Enrico Letta, segretario del PD.

IL PROGRAMMA

 

 

 

 

 

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email