Imprese, Confesercenti incontra Di Maio

Dal Vice Premier l’impegno a proseguire il confronto per sciogliere le criticità  delle micro, piccole e medie imprese

Un incontro proficuo e costruttivo che ha affrontato le principali questioni del commercio e turismo, dall’apertura sulla reintroduzione dei voucher per il turismo, all’eccesso di liberalizzazione degli orari delle attività commerciali, dalla direttiva Bolkestein alle questioni della rappresentanza e del lavoro.

Sono questi alcuni dei temi affrontati nell’incontro, tenutosi questa mattina al Ministero del Lavoro, tra il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio ed una delegazione della Confesercenti formata dalla Presidente nazionale Patrizia De Luise e dal Segretario generale Mauro Bussoni. Nel corso dell’incontro, De Luise ha affrontato con il Ministro Di Maio alcuni nodi che bloccano il mondo delle piccole e medie imprese e le proposte Confesercenti per superarli.

Il Ministro ha ascoltato con interesse ed apertura i temi sollevati da Confesercenti ed entrambi si sono impegnati a proseguire il confronto nel corso della legislatura per affrontare, e sciogliere, le criticità che limitano lo sviluppo delle imprese ed, in particolare, le MPMI.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email