‘Insieme al Ristorante’, a Reggio Emilia l’iniziativa di Fiepet Confesercenti

L’iniziativa di Confesercenti compie 24 anni, un appuntamento ormai storico le cui radici sono solide quanto le tradizioni della cucina reggiana

‘Insieme al Ristorante’ è l’iniziativa enogastronomica di Confesercenti che quest’anno compie 24 anni. Un appuntamento ormai storico le cui radici sono solide quanto le tradizioni della cucina reggiana.

Nell’edizione 2019 troveremo i migliori piatti della nostra storia culinaria, cucinati con sapienza e arricchiti con la qualità e la tipicità dei prodotti del territorio. Sono tanti i protagonisti dell’iniziativa che con i loro menù, propongono un percorso di ricerca e di valorizzazione del gusto.

L’esperienza di chi prepara i piatti si fonde con l’abilità nel proporli, attraverso un connubio vincente di modernità e tradizione. Le offerte culinarie vengono presentate secondo la formula vantaggiosa che ha determinato il successo delle edizioni precedenti con quattro proposte di prezzo: 25, 27 e 29 euro. Ogni giovedì sera dal 28 Febbraio al 11 Aprile 2019, sarà possibile provare gli straordinari menù che rappresentano occasioni golose di incontro e convivialità nei ristoranti più importanti della cucina reggiana di qualità.

Quest’anno inoltre abbiamo arricchito l’offerta con la collaborazione della cantina Casali, al fine di far conoscere il Lambrusco e la Spergola, vini che fondano le proprie radici e le loro qualità nelle colline reggiane.

Qui l’opuscolo completo dell’iniziativa.

Condividi