La Confesercenti BAT sede del seminario “Novità in materia di servizi al credito per le micro e medie imprese”

Dopo due anni di emergenza covid che di fatto hanno messo in ginocchio le imprese, e i sostegni del governo, adesso bisogna iniziare a camminare da soli e questo non è facile specie se nel frattempo si è diventati non bancabili o si hanno arretrati da pagare.

Per far fronte a questa situazione l’area credito della Confesercenti nazionale ha varato nuovi servizi legati al sistema creditizio.
In Puglia l’incontro a carattere regionale si è svolto a Trani, nella sede della Confesercenti Provinciale B.A.T. dove si è svolta una giornata seminariale formativa dell’area credito nazionale a cui hanno partecipato i rappresentanti di Confesercenti di tutte le Province Pugliesi.

Sotto la lente di ingrandimento, tutte le novità in materia di servizi al credito per le micro e medie imprese che sono state illustrate dai responsabili nazionali del settore credito di Confesercenti, Marco D’Onofrio e Giuseppe Tateo.

Tra i presenti, il Presidente della Confesercenti Puglia, Benny Campobasso, che ha scelto la BAT quale sede del seminario tecnico.
Un tentativo concreto di rilancio delle imprese per rimettere in moto l’economia, in questo caso della Puglia.

L’incontro è stato voluto dall’area credito della Confesercenti Puglia, rappresentata da presidente, Alfonso Ferrara, nonché presidente della Confesercenti Provinciale Foggia, e dal coordinatore dell’area, Mario Landriscina.