Salone Libro: SIL Confesercenti presenta il dossier “2022 ritorno in libreria”

Appuntamento domenica 22 maggio alle 10.30 a Torino con i risultati del sondaggio SWG – Confesercenti sulla ripartenza dei piccoli librai tra pandemia e crisi internazionale

“2022 Ritorno in libreria. La ripartenza dei piccoli librai tra pandemia e crisi internazionale”. È il titolo del dossier realizzato dal Sindacato Italiano Librai SIL Confesercenti per il Salone Internazionale del Libro di Torino.

L’appuntamento con la presentazione dei dati è previsto per

Domenica 22 maggio 2022
alle ore 10.30
SALA BUSINESS – Padiglione 3
Salone Internazionale del Libro di Torino

SIL Confesercenti, presente al Salone nello stand S40 del padiglione 3, presenterà i risultati inediti del sondaggio condotto da SWG fra le librerie sulla situazione economica delle imprese del settore negli ultimi mesi e sui rapporti tra librai e fornitori (editori, distributori, grossisti, reti di promozione).

Ne discuteranno:

– Cristina Giussani, presidente SIL Confesercenti