La Presidente Patrizia De Luise all’assemblea annuale di Confesercenti Pistoia

La Presidente Patrizia De Luise all'assemblea annuale di Confesercenti Pistoia

Si è aperta oggi, martedì 18 aprile, a Montecatini Terme. Presente anche il Presidente regionale di Confesercenti Nico Gronchi

Si è aperta oggi, martedì 18 aprile, al Cinema Imperiale, in Piazza Massimo D’Azeglio 5, a Montecatini Terme l’assemblea annuale di Confesercenti Pistoia.

L’evento “Progettiamo il futuro” ha lo scopo di presentare alle imprese gli obiettivi della Confederazione: un percorso di sviluppo per rispondere sempre meglio ai nuovi bisogni delle imprese.

Confesercenti Pistoia, infatti, è impegnata a qualificare i servizi tradizionali come contabilità e paghe, a valorizzare ancor più la formazione, il patronato ed i servizi più innovativi, affinché gli associati abbiano a disposizione prodotti idonei e fruttuosi per le loro imprese.

All’Assemblea partecipano i rappresentanti delle istituzioni: l’assessore della Regione Leonardo Marras, Il Sindaco del Comune di Montecatini Terme Luca Baroncini e il Sindaco del Comune di Pistoia Alessandro Tomasi, Il Presidente della provincia di Pistoia Luca Marmo e la dirigenza della Confesercenti territoriale.

Interverrà la Presidente Nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise ed il Presidente regionale di Confesercenti Nico Gronchi.