L’Agenzia per le Imprese Confesercenti ottiene la certificazione Iso9001

 

autorizza-impresa“Dopo avere acquisito l’autorizzazione provvisoria all’esercizio dell’attività di Agenzia per le Imprese nel febbraio 2014, a distanza di un anno, come previsto dalla legge, la società Caaf Sicurezza Fiscale Confesercenti ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001 2008 come Agenzia per le Imprese della Confesercenti con il marchio “Autorizzaimpresa Confesercenti”.

Ne dà notizia il Caaf stesso che spiega come: “la Certificazione, ottenuta dagli Enti certificatori Quality Italia e Quality Austria renda possibile, dopo la sperimentazione del 2014 nella zona della regione Lazio, estendere ad altre regioni l’attività dell’Agenzia che è uno Sportello unico per le attività produttive (Suap) privato e può autorizzare l’avvio e la modifica delle attività commerciali, turistiche e dei servizi”.

“La certificazione ci consente di attivare questo nuovo servizio – dice l’amministratore delegato di Caaf Sicurezza Fiscale Confesercenti Libero Camellini. Ora il programma di lavoro prevede l’estensione dell’attività oltre che al Lazio, al Veneto, con il quale sono già stati avviati i contatti con la Regione da parte della Confesercenti Regionale, e con la Liguria, anche qui in collaborazione con Confesercenti Regionale. L’Agenzia è comunque interessata ad avviare l’attività in altre Regioni fino ad estendere l’impegno a tutto il paese”.

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email