L’approccio alla cybersecurity nelle PMI: DeepLab al workshop del Politecnico

DeepLab partecipa al workshop “L’approccio alla cybersecurity nelle PMI”, organizzato dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.

La partecipazione all’evento di giovedì 24 febbraio 2022, ore 14.15 è gratuita per le PMI interessate ad avvicinarsi al mondo dell’innovazione digitale. Per iscriverti clicca qui.

Secondo una ricerca pubblicata dall’European Union Agency for Cybersecurity (ENISA), il primo ostacolo che impedisce la corretta applicazione di misure di sicurezza online risiede proprio nella bassa consapevolezza delle minacce. Gli attacchi vengono ancora associati alle grandi dimensioni aziendali, ma non è così. Ad evidenziare la maggior vulnerabilità sono spesso le Piccole e Medie Imprese.

L’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI del Politecnico di Milano, con questo workshop, si propone di approfondire queste tematiche, con il contributo del team di ricerca, di imprenditori e PMI, Professionisti e imprese partner.

Per partecipare al workshop “L’approccio alla cybersecurity nelle PMI” clicca qui.