L’Assemblea 2016 di Federpubblicità a Roma il 18 aprile “Comunicazione e Advertising nell’era mobile: le App nel mondo della comunicazione digitale”

assemblea_nazionale_federpubblicita_18042016_logo

Le imprese della comunicazione e della pubblicità ai tempi dello smartphone. Sarà questo il tema al centro di “Comunicazione e Advertising nell’era mobile: le App nel mondo della comunicazione digitale”, il dibattito organizzato da Federpubblicità, l’Associazione sindacale degli operatori della pubblicità aderenti a Confesercenti, in occasione dell’Assemblea Nazionale 2016. L’iniziativa è prevista per

Lunedì 18 Aprile 2016 alle ore 10.45,
presso la sede di Confesercenti Nazionale,
via Nazionale 60, Roma

I lavori saranno aperti da Nevio Ronconi, Presidente Nazionale Federpubblicità, che nella sua relazione introduttiva analizzerà opportunità e criticità per le imprese del settore. Seguiranno due casi di studio, relativi a Volantino Facile e Zalando, con gli interventi di Ivan De Liguori, CTO e Co-founder di Volantino Facile, Simone Stefanini, Sales & Marketing Director di Metide Srl, Ivan De Liguori e Francesca Savoca, Co-Founder di Maiscom.