“Le imprese del commercio, del turismo e dei servizi: un patrimonio per l’economia ed il Paese”. Martedì 13 dicembre a Roma l’Assemblea Confesercenti

Ospiti il VicePresidente del Consiglio Matteo Salvini e i Ministri del Lavoro Calderone, del Turismo Santanché, delle Imprese e del Made in Italy Urso

Le prospettive delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi alle prese con crisi dei consumi, caro bollette e inflazione record, e la Legge di bilancio varata dal Governo. Saranno questi i temi al centro dell’Assemblea 2022 di Confesercenti, culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese.

L’appuntamento è previsto per

Martedì 13 dicembre alle ore 10.30
SALA DELLE ARMI
Viale delle Olimpiadi 60, Foro Italico, Roma

L’evento sarà aperto dal saluto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e da un videomessaggio del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

A seguire gli interventi del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Elvira Calderone, del Ministro del Turismo Daniela Santanchè e del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

A chiudere l’Assemblea, la Relazione della Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise e l’intervento del VicePresidente del Consiglio Matteo Salvini.

Durante i lavori saranno presentati analisi e dati inediti, con particolare attenzione al periodo natalizio, sullo stato di salute delle PMI del commercio del turismo e dei servizi, vero e proprio patrimonio per l’economia e il Paese.

Per info e accrediti stampa scrivere a [email protected]