Lecco: Workshop Fare impresa in franchising in Lombardia

franchising_lombardia_leccoSi terrà giovedì 3 marzo alle ore 15.00 presso la Sala Arancio della “Casa dell’Economia” – Camera di Commercio di Lecco – in Via Tonale, 28/30, il Workshop “Fare Impresa in Franchising in Lombardia. Nuove opportunità per avviare un’attività d’impresa”.
Il Workshop, organizzato da Regione Lombardia con la collaborazione di Unioncamere Lombardia e la Camera di Commercio di Lecco, ha l’obiettivo di presentare il Bando per la concessione di contributi ad aspiranti franchisee per l’apertura di attività in franchising del commercio, della ristorazione e dei servizi – Fase 3 del progetto pilota «Fare impresa in franchising in Lombardia.
Possono partecipare al bando aspiranti imprenditori che intendono avviare un’attività in franchising ovvero imprese già esistenti che intendono riconvertire o ampliare la propria attività attraverso l’affiliazione ad un franchisor aderente al progetto pilota nelle location individuate dai DUC aderenti anche esse al medesimo progetto.
All’evento di Lecco interverranno le associazioni di categoria che hanno promosso l’iniziativa di Regione Lombardia per presentare le dinamiche e le opportunità della formula commerciale del franchising.

14.30 – Registrazione dei partecipanti

15.00 – Il franchising a sostegno dello sviluppo economico: l’iniziativa regionale “Fare impresa in franchising in Lombardia”
Regione Lombardia – Mauro Parolini, Assessore allo Sviluppo Economico (in videoconferenza)

15.15 – Saluti istituzionali