Liguria: corsi a distanza su sicurezza e igiene degli alimenti a cura del Cescot

In considerazione delle limitazioni alle attività didattiche ancora in vigore per il protrarsi dell’emergenza epidemiologica, Cescot Confesercenti ha attivato una serie di corsi a distanza in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene degli alimenti Haccp.

Di seguito il programma dei corsi, per ciascuno dei quali viene allegata una scheda riportante il calendario e le modalità di iscrizione e pagamento.

Questi ed altri corsi visionabili sul sito www.cescot-ge.it alla voce e sul canale Telegram “Cescot Genova”.

I partecipanti si collegano all’aula virtuale tramite apposito link fornito via email, seguono il docente con cui possono interagire a mezzo chat, compilano il test di verifica finale via email e ricevono il relativo attestato di frequenza, valido ai sensi del Protocollo condiviso del 14 marzo 2020 di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento relativamente agli ambienti di lavoro.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di iscrizione allegato e restituirlo all’indirizzo mail [email protected] unitamente alla copia di un documento di identità e del codice fiscale del partecipante e alla contabile del bonifico relativo al pagamento della quota di partecipazione.

Condividi