Lombardini: Confesercenti, “Grati per quanto ha fatto per le imprese e per l’associazione”

Confesercenti Nazionale si unisce al lutto della famiglia per la scomparsa di Loris Lombardini, grande imprenditore e figura fondamentale della storia della nostra associazione.
Nato nel 1949, dopo l’impegno politico Lombardini ha intrapreso con successo il percorso imprenditoriale, affermandosi nella pubblicità. Allo stesso tempo, ha abbracciato la causa della rappresentanza e della tutela delle Piccole e medie imprese, dando un contributo ineguagliabile allo sviluppo e al consolidamento di Confesercenti, a livello nazionale e territoriale. Siamo grati a Loris per quanto ha fatto per l’associazione, le imprese italiane e quelle trentine, di cui è stato un punto di riferimento imprescindibile per decenni. Lascia un vuoto che sarà difficile colmare.