Ministero del Turismo invita le imprese ad accreditarsi al portale italia.it per valorizzare il business

ministero del Turismo

“Entra a far parte dell’Hub Digitale del Turismo e, a titolo gratuito, troverai soluzioni e iniziative dedicate al tuo lavoro, con i servizi di supporto per acquisire nuove competenze e comunicare al meglio la tua attività, valorizzare il tuo business, perfezionare la tua offerta turistica”. È questo l’invito che il ministero del Turismo rivolge alle imprese del settore per migliorare la presenza online, per promuovere la nostra Nazione, in modo coordinato,  sui mercati internazionali.

L‘Hub Digitale del Turismo (Tdh), il portale Italia.it, grazie ai fondi del Pnrr, vuole mettere in relazione domanda e offerta turistica, incentivando la crescita del settore. Un’iniziativa creata dal ministero del Turismo, promossa in collaborazione con il Sistema camerale italiano, destinata alle aziende presenti nel Registro delle Imprese che svolgono attività identificate tramite i codici Ateco indicati sulla piattaforma di Unioncamere.