Nuove aziende Soci Partner di Federfranchising

Federfranchising è lieta di comunicare che da Gennaio 2021 è possibile anche ai fornitori di prodotti e servizi aderire all’Associazione attraverso l’adesione come “Socio Partner”. Numerosi sono i player che negli ultimi mesi hanno deciso di farne parte, vi riportiamo l’elenco degli ultimi ingressi e la descrizione delle attività che ciascuno di essi svolge a supporto della crescita del mercato del Franchising:

• Liberacta: è una startup innovativa fondata nel luglio 2017 per sviluppare progetti basati sulla tecnologia BlockChain finalizzati a introdurre cambiamenti dirompenti negli attuali modelli di business utilizzati nella vita di tutti i giorni. Il primo atto di questa strategia ha portato alla realizzazione di BMarkEn, una soluzione di Loyalty Marketing di nuova generazione che costituisce l’elemento di offerta più rilevante e distintivo di LiberActa.

• Like Reply: Società del Gruppo Reply che rappresenta lo stargate per soluzioni integrate in ambito Analytics, Attribution Modelling, SEO, Performance Media Marketing, campagne di Marketing Automation, progetti di AdTech e MarTech. In Like Reply conosciamo il mondo digitale e comprendiamo i bisogni dei Clienti. Analizzando e studiando dati, interpretiamo fenomeni e identifichiamo insight idonei per attivare la relazione tra Brand e Consumatore. I brand oggi hanno il compito di disegnare le strategie di business e di marketing, mappando le loro azioni in ottica fisico-digitale come un’unica realtà. È così che l’esperienza degli utenti viene valorizzata e il brand può posizionarsi come visionario.

• Partoo: Scaleup internazionale che per il tramite di una piattaforma massimizza la visibilità delle aziende su internet. Progettano soluzioni supportando i loro clienti, in tutto il mondo, nel gestire al meglio le relazioni con i clienti/consumatori e ad aumentare il traffico nei negozi.

• Payback (American Express): PAYBACK è una Società del Gruppo American Express, opera in sei paesi (Italia, Germania, Austria, Polonia ma anche India, Messico) ed ormai superato la soglia degli 80 milioni di clienti attivi nel mondo. Si tratta di una piattaforma di loyalty ed engagement che propone offerte personalizzate ai clienti finali delle aziende nostre Partner. Conta oltre 250 Partner Retail ed e-Commerce (per citarne solo alcuni nel mondo del Retail: C4, Esso, Bricofer, Mondarori Retail, Maxi Zoo, Grand Vision, 101 Caffè e nel mondo degli e-commerce: Booking, Ebay, Eprice, Douglas,Nike)

• Studio Legale Bird & Bird: Con oltre 1300 professionisti in tutto il mondo e 29 uffici in 20 paesi, lo Studio Legale Bird & Bird è presente in Italia con sedi a Milano e Roma, dove operano 130 professionisti. Bird & Bird offre un’assistenza che unisce un’approfondita conoscenza del mercato di riferimento delle imprese alla competenza legale multidisciplinare.