Oscar dell’Autolavaggista: l’11ottobre assegnati i Premi

oscar_autolavaggista_2016_logoÈ giunto alla fase finale il primo Oscar dall’Autolavaggista: il prossimo 11 ottobre, alle 17, nella Sala Car Wash del Padiglione 6 della Fiera di Verona, saranno consegnate le targhe e i buoni acquisto di 1000,00 euro ciascuno ai sette prescelti dalla Giuria del Concorso.
La consegna del riconoscimento organizzata e promossa da Assolavaggisti e Oil&nonOil, con il sostegno organizzativo di Mirumir, si  svolgerà al termine della prima giornata della Manifestazione (VeronaFiere dall’11 al 13 ottobre).
La Giuria che ha assegnato i riconoscimenti era composta da Giuseppe Sperduto, Presidente Nazionale Assolavaggisti; Fabrizio Bonomo, Presidente Assolavaggisti Firenze, Tiziana Fedele, Ufficio Stampa Nazionale Assolavaggisti; Fabrizio De Fabritiis, Amministratore Unico di Mirumir srl, con funzioni di Segretario, senza diritto di voto.
I giurati  si sono riuniti a Roma nella sede della Confesercenti Nazionale, hanno esaminato le candidature pervenute con documentazione completa e assegnato i riconoscimenti per le quattro categorie in concorso:

• Start Up – riservato alle aziende del settore avviate nel 2015
  • Imprenditoria Femminile
  • Marketing Strategico – riservato alle aziende che hanno attuato strategie di marketing  innovative ed efficaci
  • Oscar alla Carriera – riservato all’azienda del settore attiva da più tempo

Le candidature, indipendentemente dalla categoria scelta, sono state valutate, secondo i criteri previsti dal regolamento.
Al termine dei lavori sono stati indicati un beneficiario dell’Oscar alla Carriera e due per le altre categorie.