Padova, torna Girogustando

Martedì 22 ottobre l’autunno riporta Girogustando nel cuore di Padova. La manifestazione dei Cuochi d’Italia che s’incontrano torna nel capoluogo padovano dopo la tappa di Torreglia. Ai Navigli, elegante ristorante del centro cittadino (Riviera Tiso da Camposampiero 11), ospiterà per l’occasione il rinomato ristorante di pesce Panama di Alassio in provincia di Savona.

 

I due cuochi, che vantano esperienza e creatività e saranno chiamati ad incontrarsi in cucina, sono Massimo Biale e Moreno Tavernelli. Entrambi si distinguono per la particolare attenzione alla personalizzazione del pescato di qualità con piatti tipici della tradizione gastronomica veneta e ligure, e realizzati esclusivamente con prodotti di stagione e materie prime di qualità .

 

La scoperta culturale della serata Girogustando del 22 ottobre sarà completata dalla presenza in sala di Cristina Rossato , pittrice acquarellista Padovana, e da Paolo Zanarella, conosciuto anche come “il pianista fuori posto” per le sue performance nelle piazze patavine (e non solo) con il suo pianforte a coda.

 

Inizio serata ore 20.30, menu completo a 35€ a persona su www.girogustando.tv.

 

 

 

Girogustando – I cuochi d’Italia s’incontrano 2013 in terra di Siena è una iniziativa di Confesercenti Padova, con il contributo di Camera di Commercio Padova, la collaborazione della Scuola di muscia Gerswhin e la partnership di Life Tree Mobility

 

 

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email