Padova: venerdì 6 maggio si terrà la manifestazione “San Fermo Shopping”

Aperitivo chic per promuovere le attività che operano nella via.

Padova: venerdì 6 maggio si terrà la manifestazione “San Fermo Shopping” Venerdì 6 maggio dalle 19.30 alle 23.00 si terrà la manifestazione “San Fermo Shopping” L’iniziativa, coordinata da Confesercenti e patrocinata da Comune di Padova, vede protagonisti i negozi di parte di via San Fermo che si trovano tra l’incrocio di via Martiri fino a via Borromeo.

Obiettivo dell’iniziativa è la promozione delle attività economiche che operano in quel tratto di via, attraverso una selezione di vetture presentate da Porsche Padova, un aperitivo su invito a buffet accompagnato dal Dj set Massimo La Braca ed il cantante Kenneth Bailey,  l’apertura straordinaria dei negozi fino a sera, ma soprattutto, dichiara Nicola Rossi Presidente di Confesercenti, si vuole valorizzare il tratto di via San Fermo ancora carrabile per dare visibilità alle attività economiche che operano in quell’area.

L’idea è venuta ai titolati del negozio hortèn, abbigliamento selezionato uomo-donna in via San Fermo 41, che consci della necessità di rivitalizzare l’area hanno iniziato a coinvolgere anche le altre attività economiche nel progetto. Non si tratta di organizzare una semplice festa, ma di un modo per iniziare a conoscersi tra imprenditori, un modo per fare rete e promuovere la nostra via con un’immagine comune. Molte sono le attività economiche che operano in questo tratto di via San Fermo che hanno aderito oltre alla promotrice hortèn, dall’abbigliamento, all’arredamento alla ristorazione. Appuntamento quindi a venerdì.

 

Condividi