Parma: workshop “la web reputation per lo sviluppo dell’impresa”

sviluppo_impresa_parma_02122015_logo2Impresa Donna Confesercenti e Confesercenti Parma con il patrocinio della Provincia di Parma, organizzano un Workshop “La web reputation per lo sviluppo dell’impresa” il 2 dicembre presso l’Auditorium Andrea Borri (Stradone Martiri della Libertà, Parma – Ingresso da Via Passo Buole – Park interno).Lo scopo del workshop è di fornire una panoramica delle tematiche legate al web marketing e alla comunicazione digitale. In particolare, il mondo del web offre alle imprese delle opportunità in più di business, sia in termini di ulteriore canale di vendita sia come strumento di promozione.
Oggi tutte le imprese sono presenti sul web attraverso siti e social network, ma le difficoltà che devono affrontare sono “come farsi trovare e come esserci”. Queste difficoltà saranno affrontate nella Tavola rotonda dove esperte ed imprenditrici approfondiranno “la web reputation”.
Nell’ambito dell’iniziativa, Impresa Donna Confesercenti e Confesercenti Parma saranno a disposizione delle donne per informare sui servizi confederali, dall’avvio di impresa all’accesso al credito.
Per motivi organizzativi è gradita la registrazione contattando la segreteria organizzativa al Telefono: 0521 382611 oppure inviando un e-mail a: [email protected]
La partecipazione è gratuita.

Programma:

ore 14.30 – Welcome e registrazione partecipanti

ore 15.00 – Apertura lavori

Filippo Frittelli – Presidente della Provincia di Parma

Stefano Bollettinari – Direttore Regionale Confesercenti Emilia Romagna

Corrado Testa – Presidente Confesercenti Parma

Luisa Barrameda – Coordinatrice Nazionale Impresa Donna Confesercenti

ore 15.15 – Tavola rotonda

“La Web Reputation per lo sviluppo dell’impresa”

Francesca Savoca – Co-Founder Maiscom

Giovanna Scarna Casaccio – CEO Fit for Lady