Pasticceri e Barman, i corsi gratuiti organizzati da Cescot Confesercenti Viterbo

pasticcerIl Cescot Confesercenti di Viterbo organizza un corso gratuito da Pasticcere e un corso gratuito da Barman, entrambi finanziati dalla Provincia di Viterbo nell’ambito del programma europeo POR FSE 2007-2013, Obiettivo 2.

I corsi, della durata di n. 120 ore (tra teoria e pratica), saranno svolti presso la sede Cescot di Viterbo in Viale Bruno Buozzi 113/115 a partire dal mese di febbraio 2015.

La domanda di ammissione ai corsi, redatta secondo il modulo disponibile presso la sede Cescot e sul sito http://www.confesercentiviterbo.it/, con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r, a mano alla sede del Cescot di Viterbo o per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected].

Per la presentazione delle domande si consiglia di prendere visione delle rispettive date di scadenza.

Qualora le domande pervenute siano in numero superiore ai posti disponibili (15), verrà effettuata una selezione da parte di una Commissione nominata dall’Ente.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Cescot dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 – 13:30 e dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 18:00

telefono 0761/1878320 – email: [email protected]

 

 

Condividi