Patrizia De Luise a Caserta per l’inaugurazione della nuova sede Confesercenti

Appuntamento con la presidente di Confesercenti venerdì 5 luglio alle 11.00

La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise è a Caserta per la cerimonia di presentazione della nuova sede provinciale di Confesercenti Caserta di in Via Colombo, 35.

Mi fa molto piacere essere qui a Caserta per l’inaugurazione della sede. Una sede al centro della città: un successo dell’associazione. Ma anche segnale importante da parte di Confesercenti Caserta, che vuole essere dunque il più vicino possibile alle nostre imprese. Imprese di vicinato, che a Caserta, in questo periodo vivono le difficoltà che stanno vivendo in tutto il paese. Ma che non sono assolutamente obsolete. Anzi, sono un presidio indispensabile sul territorio. Vediamo cosa succede alle strade quando i negozi chiudono. I quartieri si impoveriscono, le vie si sporcano, gli immobili perdono valore. Problemi anche per le amministrazioni e per i cittadini. Serve più attenzione da parte della politica. Colpisce positivamente l’attenzione dell’amministrazione locale di Caserta al tema. Ma serve uno sforzo in più, anche a livello centrale”, le parole della presidente De Luise.

Presenti all’inaugurazione il presidente provinciale Salvatore Petrella, il direttore provinciale Gennaro Ricciardi Direttore Provinciale, il sindaco di Caserta Carlo Marino, il presidente della Provincia Giorgio Magliocca, il presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone e il direttore interregionale di Confesercenti Pasquale Giglio.

“È un momento molto importante per la nostra organizzazione in Terra di Lavoro”, commenta Salvatore Petrella, Presidente Provinciale della Confesercenti di Caserta. “Per poter meglio dedicare le nostre attività al servizio delle imprese, abbiamo realizzato una nuova sede provinciale con nuovi spazi. In piena sintonia con gli obiettivi strategici della nostra associazione, puntiamo alla rivitalizzazione commerciale dei centri storici della città”.

“La presenza della nostra Presidente Nazionale Patrizia De Luise ci riempie di orgoglio e ci infonde tanta fiducia per il lavoro che ci aspetta da qui in avanti. Ringrazio la Presidente per l’attenzione verso il nostro territorio, che speriamo di poter ricambiare con i migliori risultati”, conclude Petrella.

LE FOTO DELLA GIORNATA