Il 5 luglio l’atto finale del premio di Poesia La Caravella, promosso da Fipac Confesercenti

Appuntamento alle 17.30 nella sede di Confesercenti, in via Nazionale  a Roma

Appuntamento venerdì 5 luglio a Roma per la tanto attesa premiazione del Concorso di poesia La Caravella, giunto alla sua ventesima edizione.

Il Premio, organizzato da Fipac Confesercenti in collaborazione con il Sindacato Italiano Librai, ha visto la partecipazione di decine e decine di autori e poeti over 50 che hanno inviato le loro poesie in italiano o in vernacolo.

Inizio della serata fissato alle ore 17.30 presso la Sala Nori della sede di Confesercenti in via Nazionale 60.

Presidente della giuria del Premio La Caravella è Giuseppe Napolitano, poeta di Formia che ha al suo attivo numerose opere e riconoscimenti. Figlio d’arte da sempre impegnato a promuovere la poesia, la cultura ed il territorio da cui proviene è un autore affermato in campo internazionale.

Questi gli altri componenti della Giuria: Nicola Maserati, libraio componente la presidenza nazionale del Sindacato Librai  SIL; Ida Di Ianni, poetessa ed organizzatrice di eventi culturali; Elena Marotta, editore e scrittrice; Danila Bellino, insegnante, autrice teatrale e attrice.