“Per un patto dei produttori”, il video dell’iniziativa

L’intervento della Presidente nazionale De Luise al dibattito organizzato da DEMS – Democrazia Europa Società

E’ disponibile il video di “Per un patto dei produttori. Unire lavoro e impresa”, il dibattito promosso e organizzato da DEMS – Democrazia Europa Società a cui ha partecipato la presidente di Confesercenti Patrizia De Luise partecipa all’evento in diretta Facebook “Per un patto dei produttori. Unire lavoro e impresa”.

Introduce i lavori Maurizio Martina. Insieme alla presidente De Luise, sono intervenuti Andrea Bianchi, Vincenzo Colla, Cesare Damiano, Patrizia De Luise, Annamaria Furlan e Marcello Messori. Conclusioni di Andrea Orlando.

Il video integrale dell’iniziativa è disponibile online sulla piattaforma video di Facebook. All’orario 1:25:00 l’intervento della Presidente De Luise.