Progetto “Angri in rosa”: Confesercenti e Confcommercio insieme per la Festa della Donna

Le due Associazioni di Categoria partecipano al progetto e invitano i commercianti a rimanere aperti per domenica mattina in occasione degli eventi.

pari-opportunità-1024x702La Confesercenti  e la Confcommercio  di Angri partecipano al progetto “Angri in Rosa” – prima edizione – organizzato e promosso dall’Amministrazione Comunale con le commissioni politiche sociali e pari opportunità. I Presidenti delle due Associazioni di Categoria, Aldo Severino e Marilù Ferrigno, a tale proposito comunicano che domenica mattina ci sarà un apertura straordinaria dei negozi con vendite e sconti promozionali.

I delegati con  l’occasione, all’unisono,  invocano dall’Amministrazione Comunale:
•    maggiore attenzione alle problematiche del commercio, quali la necessità di sicurezza e rispetto delle regole per tutti;
•    più controllo e  presenza sul territorio;
•    più programmazione riguardo attività ed eventi;
•    una condivisone di intenti e una maggiore concentrazione sul  comparto, al fine di rilanciare in modo decisivo e sicuro il commercio, ricordando che le attività, le imprese e le aziende,  danno una spinta importante all’economia locale.

I due presidenti, infine, porgono gli auguri a tutte le donne e al nuovo assessore al Commercio dott.ssa Maria D’Aniello augurandole un proficuo lavoro.

Condividi