Ravenna: la 20a Serata Confesercenti

Con la partecipazione di Patrizia De Luise, Presidente Nazionale Confesercenti

Fervono i preparativi per la tradizionale Serata Confesercenti in programma per il 28 novembre alle ore 20.45 al Teatro Alighieri di Ravenna e a cui è intervenuta anche la Presidente Nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise.

La Presidenza provinciale della Confesercenti ha selezionato e attribuito i Premi Confesercenti dell’anno, che saranno consegnati a Sofia Collinelli, Andrea Neyroz, Davide Reviati, Stefano Tura, all’Associazione per la Torre di Oriolo e al Caseificio Buon Pastore, mentre quello per la promozione della Musica Italiana (attribuito con il M.E.I.) a Giuliano Ciabatta e quello con il CONI (Premio Donna Ravennate nello Sport) alla pallavolista Sara Panetoni.

Sono 7 le aziende premiate con oltre 50 anni di fedeltà associativa.

Ospite d’onore della serata con le sue canzoni più note Eleonora Mazzotti, mentre nella seconda parte della serata si esibiranno Malandrino & Veronica nello Spettacolo D.O.C. (Duo Organizzato Comico).

“Un’iniziativa che dimostra la vicinanza dell’associazione al territorio e che le imprese del commercio e del turismo sono fondamentali per garantire non solo occupazione e valore aggiunto, ma sono partecipanti fondamentali della società civile”

Sono intervenuti anche il Prefetto di Ravenna Francesco Russo, il Sindaco di Ravenna Michele De Pascale, il Presidente della Camera di Commercio Natalino Gigante, la Delegata provinciale del CONI Claudia Subini ed il Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna Giuseppe De Filippi.

Partner della serata la Cassa di Risparmio di Ravenna.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”