Re.Start – Smart Up Your Business, il Talent Show del franchising

Hai un sogno nel cassetto che vuoi realizzare? Il Salone Franchising Milano lo trasforma in realtà.
Per tutti coloro che hanno un’idea innovativa e vogliono realizzarla.
Per chi ha il progetto di un negozio innovativo o di un concept rivoluzionario e vorrebbe che diventasse realtà.
Salone Franchising Milano darà a tutte queste menti creative la possibilità di veder realizzato il proprio sogno grazie a un nuovo entusiasmante Talent Show.
Re.Start – Smart Up Your Business, nasce con l’obiettivo di selezionare e premiare le migliori nuove idee legate al mondo del franchising&retail.
Sarà composto da 6 categorie:

• Best New Franchising/Retail Idea
  • Best Business Idea
  • Best Design&Corporate Image
  • Best Store Concept/Identity
  • Best Technology&Innovation
  • “Creative Idea” Special Prize by IED

A giudicare i progetti una Giuria di esperti e personalità del mondo del commercio e del retail:

• Mario Resca, Presidente di Giuria, Presidente Confimprese
  • Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising – Confesercenti
  • Carlo Carollo, Consumer&Devices Leader di Microsoft Italia
  • Paolo Lazzarin, AD di LEGO Italia
  • Luca Maganuco, Managing Director di MULTI Italy
  • Annalisa Monfreda, Direttore di Donna Moderna
  • Nicolas Musikas, AD di Gamestop
  • Matteo Percassi, CEO di Percassi Retail e CEO di Percassi Food & Beverage
  • Elena Sacco, Direttore della Scuola di Comunicazione di IED
  • Enrico Sassoon, Direttore di Harvard Business Review Italia

Sito: https://www.salonefranchisingmilano.com/it/re-start-giuria

Modalità di partecipazione:

• Ogni partecipante potrà sottoporre a partire dal 31 marzo infinite proposte
  • L’invio delle candidature è stato prorogato fino al 31 luglio 2017
  • La Giuria, valuterà il materiale relativo a tutte le candidature accettate ed identificherà un massimo di 3 nomination per ognuna delle 6 categorie sopraindicate
  • Tutti i rappresentanti dei titoli in nomination verranno invitati a partecipare al 32° Salone Franchising Milano, durante il quale il palco centrale ospiterà momenti di show dedicati

Vincitori:

Il progetto vincitore di ogni categoria riceverà la massima visibilità che SFM può garantire, sia durante che post Fiera, attraverso tutti i canali dell’evento (intervista dedicata, sito ufficiale della manifestazione, social network, mass media) e potrà beneficiare di una vetrina unica per promuovere il proprio progetto.
Inoltre, il progetto individuato come vincitore per la categoria Best New Franchising/Retail Idea riceverà:

• Servizi della durata di un anno di affitto spazi, contrattualistica, marketing, comunicazione, grafica, logistica, produzione e allestimento
  • Spazi in supporto al lancio della propria attività per un valore commerciale non inferiore ai 150.000 €
  • Accesso per un anno a tutti i servizi dell’associazione Confimprese, Partner di Salone Franchising Milano (eventi, Confimprese Lab, rassegna stampa, ecc.)
  • Visibilità su tutti i canali di comunicazione dell’associazione Confimprese (newsletter, sito, canali social)
  • Spazio espositivo da concordare all’interno del Salone Franchising Milano 2018

Regolamento (scarica il regolamento completo) CLICCA QUI

Per inviare la tua candidatura CLICCA QUI