Retail&food media partner di Federfranchising

“Federfranchising-Confesercenti è lieta di comunicare il rapporto di media partner tra la rivista retail&food di Edifis Spa e la Federazione”, ha informato Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale. “Durante il periodo di lockdown dovuto alla pandemia del Covid-19, si sono intensificati i rapporti tra la Federazione e la rivista con la realizzazione di diversi webinar che hanno riscontrato molto successo. Il nostro interesse è di continuare a collaborare con altre iniziative sempre con l’obiettivo di fornire informazioni utili e proseguire nell’impegno di far cultura nel mondo del franchising e del retail”, ha espresso Ravecca.

“Per quanto riguarda la media partnership retail&food è felice di consolidare l’ottima relazione con Federfranchising-Confesercenti, la realtà associativa che meglio interpreta e rappresenta il mondo del franchising in Italia. Sono già numerose le iniziative svolte in collaborazione tra la rivista e l’Associazione e di certo non ne mancheranno in futuro”, ha dichiarato Andrea Aiello, Direttore retail&food – Edifis.