Rete Imprese Italia, formalizzato l’inizio della Presidenza di Ivan Malavasi

rete_imprese

Si formalizza il passaggio del testimone al vertice di Rete Imprese Italia l’Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato Imprese, Confcommercio Imprese per l’Italia e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di aziende. Questo pomeriggio, presso la sede nazionale di Rete  Imprese a Roma, la direzione di Rete Imprese Italia, guidata per l’occasione dal Presidente di Confesercenti Marco Venturi, ha ufficializzato l’inizio del semestre di presidenza di CNA, Ivan Malavasi, già in carica effettiva dal 1 luglio scorso. Malavasi succede a Carlo Sangalli,  presidente di Confcommercio, in carica dall’1 gennaio al 30 giugno scorso. Il Presidente Ivan Malavasi rimarrà presidente portavoce di Rete Imprese Italia fino al 31 dicembre 2013.