Riduzione Tari 2021, Confesercenti Verona plaude alla Giunta Comunale

Riduzione Tari 2021, per le utenze non domestiche fino al 75%. Il Sindaco: “Interventi mirati in aiuto delle attività economiche più colpite dalla pandemia”

Confesercenti Verona plaude alla giunta comunale scaligera, “la scelta di dare un’importate segnale sostenendo le imprese maggiormente colpite dagli effetti economici di questa pandemia, è un segnale di ripartenza e di speranza e pertanto non possiamo che ringraziare l’amministrazione comunale per aver fatto questa apprezzabile scelta”, commenta così il Presidente di Confesercenti Verona – Paolo Bissoli.

Il Direttore Generale di Confesercenti Verona – Alessandro Torluccio, prosegue “uno sgravio che diventa una sorta di ulteriore contributo indiretto, di ristoro, che sicuramente farà bene alle imprese, soprattutto le più piccole, le più colpite. Non tutti potranno godere di questa misura che funziona come una sorta di mutua tra imprenditori, ovvero chi sta meglio deve aiutare il sistema a ripartire, solo così Verona potrà tornare a diventare attrattiva. Dove vive il commercio, vivono le città”.