Roma: inaugurato lo Sportello Impresa Donna Confesercenti Area Lazio

Possono rivolgersi allo Sportello tutte le donne che hanno un’idea imprenditoriale da sviluppare e tutte le imprenditrici che vogliono ampliare la propria attività

È stato inaugurato lo Sportello Impresa Donna Confesercenti Area Lazio, nella sede di Via Messina 30 – TEL. 06 4425 0267 – mail [email protected]  – referente Dott.ssa Anna Maria Arciero.

Possono rivolgersi allo SPORTELLO IMPRESA DONNA tutte le donne che hanno un’idea imprenditoriale da sviluppare (start up) e tutte le imprenditrici che vogliono ampliare la propria attività.

Lo Sportello Impresa Donna si avvale di consulenti legali, fiscali, tributari, welfare, previdenziali, allo scopo di supportare le imprenditrici sulle scelte da intraprendere nell’avvio dell’attività. Un pool di tecnici ed esperti a disposizione: consulenza legale, consulenza del lavoro, consulenza fiscale, consulenza amministrativa (scia) ,consulenza camerale (iscrizioni e variazioni camera di commercio),consulenza sull’accesso al credito e ai fondi regionali a favore delle PMI e delle donne, agevolazioni previdenziali ed assistenziali (piano sanitario Hygeia Unisalute), assicurative, patronato e caf, internazionalizzazione e bandi a favore dell’imprenditoria femminile, ricerca, sviluppo ed eventi  formazione, assistenza e tutela sindacale.

Lo Sportello è aperto tutti i giorni e riceve per appuntamento dal mese di settembre 2019.

Chiama il n. 06 4425 0267 o scrivi a [email protected] per fissare un appuntamento.

Segnala l’indirizzo dello Sportello Impresa Donna, alle donne che conosci ed invitale a contattarci. Siamo presenti su facebook (www.facebook.com/impresadonna ). Segnaliamo l’indirizzo del sito Impresa Donna di Confesercenti Nazionale (www.impresadonna.it).