Salone Franchising Milano: workshop “Donne e Franchising: l’impresa possibile”

salone_franchising_milano_2015_2Nell’ambito del 30° Salone del Franchising di Milano che si terrà dal 23 al 26 ottobre prossimo presso Fiera Milano RHO, Federfranchising e Impresa Donna Confesercenti, in collaborazione con BeTheBoss Italia organizzano il Workshop “Donne e Franchising: l’impresa possibile”.
Il Workshop, che si terrà domenica 25 ottobre alle ore 12.00 presso l’Agorà del Padiglione, avrà come obiettivo approfondire il franchising come opportunità di lavoro per le donne imprenditrici, con ospiti impegnate nel settore e nell’imprenditoria.
In particolare sarà approfondito l’aspetto del credito per l’imprenditoria femminile e come avviare un’attività in franchising, insieme alle testimonianze di due imprenditrici del settore, area di potenziale sviluppo per l’affermazione e la crescita delle imprese in rosa.

Intervengono:

Raffaela Condina