Salvini incontra le imprese

La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise al vertice tra il ministro e le associazioni imprenditoriali

La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise ha partecipato al tavolo tra 15 associazioni imprenditoriali e il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini al Viminale.

Al centro della riunione i temi più importanti per le imprese: manovra, infrastrutture e fisco. E poi l’Europa e l’importanza di avere una voce forte con Bruxelles ma anche di tenere la barra dritta sui conti pubblici perché le turbolenze sui mercati e lo spread alla fine danneggiano, secondo le associazioni, il paese.

Così la presidente De Luise: “Siamo qui per ragionare e i segnali che vengono dal governo sono positivi, come positivo è l’incontro di questa mattina perché dobbiamo essere pragmatici”.