Scegli Confesercenti, scegli la tua impresa

Confesercenti-Logo2

.

Sei già un imprenditore o vuoi avviare un’attività imprenditoriale? Scegli Confesercenti, scegli la tua impresa!

Con noi troverai un punto di riferimento per la tua impresa. Ti aiutiamo a realizzare i tuoi progetti e a far crescere la tua azienda, offrendoti una consulenza innovativa e qualificata in un mercato in profonda trasformazione.

Aderisci ora online, clicca sul link

.

Chi siamo

Confesercenti – Confederazione di esercenti del commercio, turismo e servizi, è una grande associazione che rappresenta più di 350mila PMI, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone, riunite in oltre 70 federazioni di categoria. Con oltre 5mila addetti, 120 sedi provinciali, 20 regionali e oltre 1000 territoriali, siamo un punto di riferimento per le imprese su tutto il territorio nazionale. La nostra missione è quella di rappresentare il mondo delle PMI che, con il loro dinamismo, danno un contributo ineguagliato al Pil e all’occupazione d’Italia. Il nostro proposito è contribuire alla crescita delle imprese e con dell’economia e allo sviluppo della democrazia, attraverso la collaborazione con le istituzioni, con le organizzazioni sociali, economiche, culturali ed umanitarie

La struttura

L’associazione imprenditoriale, con i suoi 5000 dipendenti impiegati nelle 135 organizzazioni territoriali, offre una consulenza qualificata alle imprese che vivono oggi una fase di profonda trasformazione del contesto economico in cui operano.

Obiettivi

Il sistema Confesercenti, con oltre 500 società, consorzi cooperative ed enti distribuiti capillarmente sul nostro territorio, fornisce una ampia rete di servizi innovativi per le Pmi del nostro Paese ed è un punto di riferimento costante per le imprese attraverso il ruolo svolto di rappresentanza degli interessi generali, il rapporto con le controparti negoziali e con le Istituzioni.

Perché associarsi

I nostri esperti saranno a tua disposizione per l’assistenza su:

• Servizi amministrativi e fiscali
  • Servizi per la tenuta delle paghe
  • Sostegno al credito attraverso consorzi fidi e cooperative di garanzia
  • Formazione e addestramento professionale
  • Assistenza tecnica all’innovazione imprenditoriale e formazione continua
  • Consulenza sui rapporti di lavoro e servizi per la gestione del mercato del lavoro
  • Assicurazioni e convenzioni
  • Servizi per l’avvio, la trasformazione e il subingresso delle imprese
  • Realizzazione di manifestazioni fieristiche e promozionali