Sindacato Italiano Librai, martedì 9 giugno il confronto con Baretta

La Presidente Cristina Giussani ed il Vice Presidente di SIL Antonio Terzi intervistano in diretta Facebook il Sottosegretario all’Economia

Le possibilità – e le criticità – dei decreti per il rilancio dell’economia ed il sostegno delle imprese, dal credito di imposta sulle locazioni alle novità sul fronte del fisco e del lavoro, con un focus particolare su editoria e librai. Saranno questi i temi al centro dell’incontro in diretta streaming organizzato da Sil – Sindacato Italiano Librai Confesercenti con il Sottosegretario all’Economia e alle Finanze PierPaolo Baretta.

La diretta streaming sarà visibile dalla pagina Facebook di SIL a partire dalle ore 15.00 di Martedì 9 giugno.  Ad intervistare il Sottosegretario la Presidente di SIL Cristina Giussani ed il Vice Presidente di SIL Antonio Terzi.