“Soluzione impresa”, investire per crescere: 5 milioni di euro alle imprese padovane

Accordo tra Italia Comfidi e Confesercenti Padova

.
Grazie all’accordo tra Italia Comfidi e Confesercenti, da oggi sono a disposizione delle imprese Padovane 5 milioni di euro per investimenti connessi all’attività.

Si tratta di finanziamenti con garanzia a prima richiesta pari al 50% per piccole e medie imprese di tutti i settori ammessi dal Fondo Centrale di Garanzia,  con sede legale o operativa in provincia di Padova (o nel territorio Veneto) .

Sono due le tipologie di soluzioni:

Soluzione impresa investimenti: ovvero investimenti  materiali e immateriali connessi all’attività d’impresa sia realizzati che da realizzare; Investimento e acquisto scorte da realizzare;

Soluzione impresa liquidità: Acquisto scorte da realizzare ; Acquisto scorte in parte realizzate ed in parte da realizzare; Reintegro liquidità su pagamento fornitori; Reintegro liquidità su acquisto scorte; Reintegro liquidità su investimenti; Liquidità a sostegno delle spese per il personale  .

Sono previste operazioni fino a 100.000€ della durata massima di 5 anni.
Scadenza dell’accordo 31 dicembre 2017

Leggi le altre notizie Dal territorio