Tavolo ministeriale, Faib convoca il Comitato di Colore ESSO

In vista del Tavolo ministeriale sulla Vertenza con Petrolifera Adriatica, Retitalia e Amegas, fissato per il 10 gennaio p.v., è stato convocato il Comitato di Colore dei gestori a marchio ESSO.
La riunione è fissata per martedì 9 gennaio alle ore 10.30, a Roma presso la sede della Confesercenti Nazionale.
L’incontro dei gestori ESSO è finalizzato a fare il punto sulla Vertenza e valutare le linee politiche sindacali e giudiziarie da portare avanti verso Petrolifera Adriatica, Retitalia e Amegas.
La riunione farà il punto sul Tavolo di lavoro al MiSE del 20 dicembre u.s. formulando ipotesi di interventi e linee per la ripresa della trattativa per il proseguimento del confronto in sede ministeriale con i soggetti subentrati alla ESSO che operano in deroga unilaterale dall’Accordo siglato con le Associazioni dei gestori. La riunione discuterà anche delle diverse realtà in attesa dell’incontro richiesto ad EG Italia s.r.l. , Som s.p.a., Enerpetroli s.r.l. e Basile Petroli s.p.a..

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”