Torino, visite turistiche gratuite offerte dalle guide di Federagit-Confesercenti per il decennale delle Olimpiadi invernali

TORINO

In occasione dei festeggiamenti per il decennale delle Olimpiadi Invernali, sabato 27 febbraio le guide turistiche abilitate di Federagit-Confesercenti offrono a turisti e torinesi una serie di visite gratuite. Le passeggiate partiranno da piazza Carlo Felice (accanto al punto informativo di Turismo Torino e provincia), snodandosi attraverso i maestosi portici di via Roma, per spostarsi verso via Arcivescovado, dove è prevista una sosta nella corte interna dell’Hotel Golden Palace. Si raggiungerà poi piazza Solferino per proseguire verso piazza San Carlo. L’itinerario ritornerà in via Roma per terminare nella “Medal Plaza” (piazza Castello).
Il percorso avrà la durata di circa un’ora.

Orari di partenza di ciascuna visita: 10 -11-12 -14 -15 -16 -17.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected]