Brescia: Workshop “Fare impresa in franchising in Lombardia”

fare_impresa_franchising_lombardiaSi terrà mercoledì 2 marzo alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare della Camera di Commercio di Brescia, Via Einaudi 23, il Workshop “Fare Impresa in Franchising in Lombardia. Nuove opportunità per avviare un’attività d’impresa”.
Il Workshop, organizzato da Regione Lombardia con la collaborazione di Unioncamere Lombardia e la Camera di Commercio di Brescia, ha l’obiettivo di presentare il Bando per la concessione di contributi ad aspiranti franchisee per l’apertura di attività in franchising del commercio, della ristorazione e dei servizi – Fase 3 del progetto pilota “Fare impresa in franchising in Lombardia”.
Possono partecipare al Bando aspiranti imprenditori che intendono avviare un’attività in franchising ovvero imprese già esistenti che intendono riconvertire o ampliare la propria attività attraverso l’affiliazione ad un franchisor aderente al progetto pilota nelle location individuate dai DUC aderenti anche esse al medesimo progetto.
All’evento di Brescia interverranno le Associazioni di Categoria che hanno promosso l’iniziativa di Regione Lombardia per presentare le dinamiche e le opportunità della formula commerciale del franchising.

09.30 – Registrazione dei partecipanti

10.00 – Saluti di apertura da parte del Presidente della CCIAA, Giuseppe Ambrosi

10.15 – Il franchising a sostegno dello sviluppo economico: l’iniziativa regionale “Fare impresa in franchising in Lombardia” – Regione Lombardia – Mauro Parolini, Assessore allo Sviluppo Economico

10.30 – Il settore franchising in Lombardia: dinamiche e opportunità