Turismo: Albonetti, “Christillin all’Enit ottima notizia. Pronti a collaborare”

christillin

“La nomina di Evelina Christillin alla guida dell’Enit è un’ottima notizia per tutti quelli che, come noi, attendono da tempo il rilancio di uno strumento così importante per il turismo italiano. E’ quanto afferma il presidente di Assoturismo-Confesercenti, Claudio Albonetti. “La capacità di rappresentare adeguatamente l’enorme potenziale turistico del nostro Paese e delle nostre imprese– aggiunge – è fondamentale per restituire all’Italia il giusto posizionamento in questo settore a livello mondiale. Porgiamo quindi al nuovo presidente i migliori auguri di buon lavoro e la nostra piena disponibilità a collaborare per superare insieme una crisi troppo lunga e troppo pesante che ha lasciato sul campo migliaia di imprese turistiche”.

Roma, 24 giugno 2015