Turismo: Assoviaggi al TTG Travel Experience di Rimini

ttg rimini

Assoviaggi Confesercenti, dall’11 al 13 ottobre nel Quartiere Fieristico di Rimini, partecipa alla 60esima edizione di TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, presso il padiglione C7, stand 135/206.

“Un’occasione importante – spiega Gianni Rebecchi, presidente di Assoviaggi, l’associazione di Confesercenti che riunisce le imprese del turismo organizzato – per incontrare i colleghi agenti di viaggio e gli operatori del settore. Al TTG presenteremo la nostra gamma di servizi e convenzioni disponibili per le imprese associate, pensate per sostenere le agenzie ed essere sempre al loro fianco”.

“Il Fondo Garanzia Viaggi, la mutua sanitaria Hygeia, gli sportelli legale e fiscale, il Microcredito: sono solo alcune delle opportunità che Assoviaggi mette a disposizione degli associati. Siamo ogni giorno al lavoro per tutelare la categoria e fornire alle imprese tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio”, continua il presidente Rebecchi.

“Non solo. Il TTG sarà anche un bel momento di confronto e di condivisione dei nostri progetti con gli imprenditori in momenti specifici: parleremo di intelligenza artificiale, del ruolo fondamentale delle donne nel turismo, di turismo accessibile, di bandi e opportunità per le imprese, di incoming, di turismo delle radici e tanto altro, con l’obiettivo di accompagnare, valorizzare e far crescere le nostre imprese”.