Turismo, con la Giornata internazionale della Guida Turistica visite gratuite e bellezze da scoprire

guide turistiche

Domenica 20 febbraio iniziative in tutta Italia

guida-turistica

Domenica 21 febbraio si celebra la 27ma Giornata internazionale della guida turistica istituita dalla World Federation of Tourist Guide Associations. In tutta Italia si svolgeranno numerose iniziative promosse per valorizzare le eccellenze del nostro patrimonio artistico e culturale, in collaborazione con le principali associazioni delle guide turistiche. Dal Nord al Sud del Paese, un vero e proprio esercito di esperti di arte e itinerari nella bellezza saranno disponibili a visite guidate con l’intento di promuovere la corretta conoscenza del patrimonio culturale e del territorio in cui operano.

Qui di seguito, ai seguenti link, vi proponiamo alcune iniziative organizzate da Federagit Confesercenti.