“Turismo en plein air: analisi, prospettive e proposte”, a Roma l’Assemblea Assocamping

Appuntamento giovedì 4 aprile nell’auditorium Antonio Nori nella sede della Confesercenti di via Nazionale 60

“Turismo en plein air: analisi, prospettive e proposte”, è il titolo scelto per l’Assemblea elettiva nazionale di Assocamping Confesercenti. Appuntamento fissato a giovedì 4 aprile 2019 presso l’Auditorium Nori di via Nazionale 60, a Roma, a partire dalle 10.30.

Dopo i saluti della presidente di Confesercenti Patrizia De Luise, la prima sessione dell’Assemblea, coordinata dal giornalista Filippo Caleri, prevede gli interventi di Piera Petrucciani dell’Ufficio economico Confesercenti, che presenterà un quadro statistico del settore, e di Valeria Fedele e Giuseppe Dell’Aquila dell’Ufficio legislativo.

A seguire la tavola rotonda con gli interventi di Elena Raffaelli (Camera dei Deputati, VIII Commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici), Massimo Mallegni (Senato della Repubblica, VIII Commissione Lavori pubblici), Massimiliano De Toma (Camera dei Deputati, X Commissione Attività produttive, commercio e turismo) e Monica Saielli (presidente di Assocamping).

Le conclusioni della prima sessione sono affidate al presidente di Assoturismo Confesercenti Vittorio Messina.

Prevista nel pomeriggio la seconda sessione dell’Assemblea, riservata agli iscritti Assocamping con un dibattito interno sulle questioni associative, organizzative e di settore e l’elezione del Presidente e della Presidenza Nazionale.

Clicca qui per il programma completo.

Condividi