Turismo, Lardinelli confermato alla guida della Fiba-Confesercenti

Vincenzo Lardinelli è stato riconfermato alla guida della Fiba, l’organizzazione dei balneari di Confesercenti.

L’elezione è avvenuta oggi a S. Benedetto del Tronto in occasione del rinnovo delle cariche nazionali.

Lardinelli, 49 anni, imprenditore balneare versiliese, titolare del bagno Balena 2000 di Viareggio, ex capitano della squadra campione italiana di triathlon nel 1999, ha iniziato da tempo ad ampliare verso l’estero le proprie attività di impresa.

Nel ringraziare per la fiducia rinnovata, il presidente della Fiba ha sottolineato il grande lavoro svolto nel passato mandato dal gruppo dirigente, sottolineando gli importanti risultati conseguiti non solo nei numeri, con un ampissimo aumento degli associati, ma anche nella qualità della rappresentanza di tutte le regioni.

L’assemblea si è conclusa con la programmazione dei nuovi quadri per le prossime iniziative a tutela e sviluppo della categoria.